Letizia Marchetti conferma la propria iscrizione al Master Cup 2014
Ha fatto molto discutere il post pubblicato da Letizia Marchetti sul suo profilo Facebook nel quale ammetteva di essere stata “tagliata fuori” da un Trofeo, causa avversari intenzionati a non partecipare nel caso in cui fra gli iscritti risultasse anche il suo nome.
Segno che Letizia Marchetti c’è e fa anche paura … d’altra parte come non accorgersi del suo 1’56 al Mugello in sella ad una BMW S 1000 RR?
Tanti sono gli aggettivi e le definizioni che accompagnano la figura dell’atleta di Civita Castellana nel mondo del motociclismo italiano e tutti, giustamente, più che lusinghieri.
Ai complimenti ci uniamo, ovviamente, noi del Master Cup che siamo ben lieti di annunciare la partecipazione di Letizia Marchetti all’edizione 2014 del nostro Trofeo.
La controfigura di Belen Rodriguez nel celebre spot girato in pista, ammalierà gli avversari nel paddock per il suo indiscutibile fascino per poi “metterli in riga” in gara quando tirerà fuori una capacità e tonicità fisica di tutto rispetto, unita a una determinazione e una volontà che solo una donna può mettere in atto.
Crazy Old Men è il team che la segue e la guida da sempre, quello che prepara il suo mezzo meccanico ma anche quello che sa creare per lei l’ambiente giusto per mettere a frutto le sue capacità. Il 2013 di Letizia Marchetti ha messo a segno una grande stagione, con la vittoria nella classe Open del National Trophy e il quarto posto assoluto nella medesima categoria del Master Cup, dove il livello competitivo si è rivelato sicuramente più alto, ma dove le soddisfazioni non sono comunque mancate per Letizia, basti pensare al duello entusiasmante nella gara finale di Vallelunga, con il terzo gradino del podio conclusivo perso di un soffio contro avversari di grande valore.
Siamo, dunque lieti di annunciare che, per il 2014, il numero 5 della Open Master Cup porta già il nome di Letizia Marchetti, e chi altri sennò?