Ancora un Titolo Italiano all’attivo per Lety5 e il Team Crazy Old Men per questa stagione 2011 nella classe regina Stock 1000 in sella ad un Suzuki.
Ancora un titolo italiano all’attivo per Letizia Marchetti, pilota di Civita Castellana, e il Team Crazy Old Men per questa stagione 2011 nella classe regina Stock 1000 in sella ad un Suzuki.
Solo una gara la divideva dal coronare il sogno di portare di nuovo a casa il titolo italiano e nell’ultima gara disputatasi questo fine settimana a Franciacorta Letizia Marchetti aveva un solo obiettivo: arrivare. Ma questo non l’ha riservata comunque dal salire sul gradino più alto del podio.
La classifica finale la vede quindi in testa in quella assoluta, nella classifica di categoria 1000 Stock e nella classifica Challenge Dunlop. Insomma una stagione che ha portato finora ottime soddisfazioni e ha ripagato i tanti sacrifici fatti.
‘La prima cosa che devo fare – commenta la vincitrice – è ringraziare il mio Team Crazy Old Men e i nostri partners che ci hanno sostenuto in questa stagione e ci hanno permesso di arrivare dove siamo ora…vittoriosi e competitivi’
‘E’ un titolo italiano, sono contentissima sia per me che per la squadra, ora però non è ancora il momento di abbassare la guardia perché abbiamo altre gare da disputare e altri due campionati da concludere’.
‘Quest’anno abbiamo fatto un grande passo in avanti, bei tempi in gara e bei piazzamenti anche nelle competizioni maschili in cui sono l’unica donna a partecipare, spero di concludere alla grande la stagione e di far contenti anche tutti i miei sostenitori, amici e fans’.
Gallery