In scena la categoria Superbike sul bellissimo circuito di Vallelunga; 40 i piloti in griglia di partenza che si sono dati battaglia nella caldissima giornata di domenica. Partita in ottava posizione dalla griglia di partenza, Letizia Marchetti ha cercato di tenere il passo con i primi;
Grandissima bagarre e tanti sorpassi per vederla poi transitare sotto la bandiera a scacchi in quarta posizione. Grande la soddisfazione per la squadra corse team Crazy Old Men che dopo uno zero dovuto alla caduta nella gara di Misano ora sta tornando in lotta in classifica.
Lety5: “È stata una gara tutta in rimonta, nei primi passaggi purtroppo tra sorpassi, contatti e cadute varie ci siamo un po’ infastiditi tanto da lasciare che i primi due prendessero margine: il problema è stato poi ricucire questo gap dato che le gomme a metà gara hanno iniziato a cedere. Ero in lotta per il terzo posto, ma senza grip ho potuto fare ben poco, speriamo che per le prossime gare potremo riuscire ad avere un buon appoggio da Pirelli dato che sono ottime gomme, riuscendo così a lottare per il podio. Ringrazio come sempre la mia bellissima squadra Team Crazy Old Men per il bellissimo lavoro svolto, Nonno Racing, David, Massimo Neri, tutti i nostri Partners e tutti i nostri amici che seguono sempre con molto piacere le nostre gare. Ci vediamo per la Coppa Italia Domenica 24 Maggio sul circuito di Vallelunga”.