Ancora una conferma della grande professionalità del Team Crazy Old Men e della grande abilità dell’unica donna in campo, Letizia Marchetti, in questo secondo round del National Trophy disputatosi a Vallelunga all’interno della manifestazione CIV.
Ben 38 gli avversari in campo nella classe regina, Lety5 dalle prove di qualifica del sabato riesce ad ottenere un discreto tempo partendo dalla quarta posizione in griglia, una spettacolare partenza la vede portarsi subito tra le posizioni di vertice e dopo delle spettacolari bagarre e sorpassi riesce a tagliare la linea del traguardo piazzandosi sul secondo gradino del podio.
Lety5: “E’ sempre una bellissima soddisfazione salire sul podio specialmente sulla pista di casa e con così tanti amici che fanno il tifo per noi; abbiamo iniziato questo fine settimana con non pochi problemi, il tempo poi non è stato per niente clemente di conseguenza avevamo pochissimi dati e pochissimo tempo per migliorare la situazione. Tra il sabato sera e la domenica mattina abbiamo lavorato per trovare la soluzione migliore almeno per fare una buona gara e ci siamo riusciti, grazie a Nonno Racing e ai tecnici del Team siamo riusciti anche questa volta a metterne dietro molti e a salire di nuovo sul podio.
Speriamo che da ora in poi la pioggia ci lasci un po’ di tregua per riuscire almeno a reperire qualche dato utile per sfruttare al massimo le potenzialità della nostra BMW Hp4.
Grazie al Team Crazy Old Men e a tutti i componenti della squadra, ai nostri Partners che ci sostengono per l’intera stagione e a tutti gli amici che sono accorsi a fare il tifo per noi.”